OVERLOAD CONDITIONS – ENVIRONMENTAL CONDITIONS FOR ULTRACT SERVOMOTORS

The diagram shows the admitted overload according to the running factor provided for by the application of the servomotor.

The second graph shows the way the torque delivered by the motor will modify in relation to the ambient temperature where it is operated.

ULTRACT

CORRELATED PAGES

ULTRACT

TECHNICAL DATA SHEET

————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-

pdfOverall dimensions and safe operating areas – UL04

————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-
————————————————————-

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI ?

CONTATTACI

COME RAGGIUNGERCI

a RobassomeroLa R.C.V. ha sede nella zona industriale di Robassomero, comune della seconda cintura di Torino.

Arrivando dalle autostrade di Aosta (A5) e di Milano (A4) occorre imboccare la tangenziale di Torino in direzione sud, arrivando dal Frejus (A32), da Piacenza (A21) o da Savona (A6) occorre dirigersi verso nord.

Uscire a “Venaria – stadio” e svoltare al semaforo a sinistra, direzione Lanzo.

Attraversare l’abitato di Venaria e percorrere la S.P. N° 1 per circa 8 km, si costeggia il muro perimetrale del Parco Regionale della Mandria, fino al semaforo della zona industriale di Robassomero.

Svoltare a destra, quindi alla prima via nuovamente a destra, questa è v. Cavour.