REFERENZE

R.C.V. srl opera da molti anni sul Mercato e non ha mai dovuto avvalersi di Agenti Rappresentanti diretti o Distributori autorizzati in ambito locale, in quanto la soddisfazione del Cliente finale e l’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti sono stati nel tempo i migliori biglietti da visita.

L’Azienda produce circa ventimila servomotori l’anno, per la gran parte destinati a Committenti che hanno consolidato nel tempo un forte rapporto di fiducia e si appoggiano a R.C.V. per tutte le nuove applicazioni, certi di ottenere sempre un servizio adeguato e tempestivo ed una sicura affidabilità di prodotto. Molto spesso la disponibilità e la competenza del Personale R.C.V. unite alla flessibilità del processo produttivo, hanno portato i Clienti ad avvalersi delle soluzioni proposte e realizzare insieme oggetti con una forte componente di personalizzazione.

Negli ultimi anni è stata aperta una piccola vetrina in rete ed ora è stato deciso di investire nell’ampliamento della visibilità su Internet per fare conoscere ed apprezzare la Qualità R.C.V. anche all’estero.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI ?

CONTATTACI

COME RAGGIUNGERCI

a RobassomeroLa R.C.V. ha sede nella zona industriale di Robassomero, comune della seconda cintura di Torino.

Arrivando dalle autostrade di Aosta (A5) e di Milano (A4) occorre imboccare la tangenziale di Torino in direzione sud, arrivando dal Frejus (A32), da Piacenza (A21) o da Savona (A6) occorre dirigersi verso nord.

Uscire a “Venaria – stadio” e svoltare al semaforo a sinistra, direzione Lanzo.

Attraversare l’abitato di Venaria e percorrere la S.P. N° 1 per circa 8 km, si costeggia il muro perimetrale del Parco Regionale della Mandria, fino al semaforo della zona industriale di Robassomero.

Svoltare a destra, quindi alla prima via nuovamente a destra, questa è v. Cavour.