SERVOMOTORE UL4
Sempre sensibile alle necessità del mercato ed attenta ai suggerimenti e alle critiche che arrivano al Servizio Assistenza, R.C.V. ha investito in un’opera di restyling della serie di motori brushless UL4.
Questo prodotto, completamente rinnovato nell’estetica e nella meccanica, nasce per soddisfare le richieste di robustezza, compattezza, versatilità e praticità di installazione. Le nuove caratteristiche si sposano perfettamente con quanto voluto dai costruttori
- di moderni impianti automatici di confezionamento ed imballaggio
- di posizionatori, manipolatori e robot
- di macchine utensili in genere.
I principali punti di forza del nuovo UL4 sono:
- Flangia unificata al montaggio su riduttori standard con di centraggio 80mm
- Possibilità di richiedere il centraggio ridotto a 70mm
- Calotta posteriore e relativo coperchio realizzati in alluminio pressofuso con conseguente aumento della superficie disperdente (il modello precedente montava un riparo in plastica per i collegamenti, che ne limitava molto la robustezza)
- Montaggio standard di connettori potenza e segnale tipo Interconnectron a 90°, orientabili nelle più disparate posizioni
- Possibilità di montaggio “after market” della tenuta a labbro sull’asse motore
- Installazione di qualsiasi sensore disponibile, senza necessità di modifiche o adattamenti (Hall, Revolver, Encoder analogici, Encoder Sin-Cos o Endat)
- Massimo contenimento degli ingombri per la versione equipaggiata con freno elettromagnetico a magneti permanenti – solo 33mm in più!
- La prima versione rimane in vigore per quanti richiedono i collegamenti in morsettiera, ma solo per sensori tipo Hall, Revolver o Encoder analogici
- La nuova flangia unificata è applicabile anche al modello precedente.
ULTRACT
PAGINE CORRELLATE
ULTRACT
SCHEDE TECNICHE
COME RAGGIUNGERCI
a RobassomeroLa R.C.V. ha sede nella zona industriale di Robassomero, comune della seconda cintura di Torino.
Arrivando dalle autostrade di Aosta (A5) e di Milano (A4) occorre imboccare la tangenziale di Torino in direzione sud, arrivando dal Frejus (A32), da Piacenza (A21) o da Savona (A6) occorre dirigersi verso nord.
Uscire a “Venaria – stadio” e svoltare al semaforo a sinistra, direzione Lanzo.
Attraversare l’abitato di Venaria e percorrere la S.P. N° 1 per circa 8 km, si costeggia il muro perimetrale del Parco Regionale della Mandria, fino al semaforo della zona industriale di Robassomero.
Svoltare a destra, quindi alla prima via nuovamente a destra, questa è v. Cavour.